Un gesto per il tuo cuore, uno per il pianeta

Da sempre, Danacol, si prende cura del tuo cuore. E lo stesso vuole fare con il pianeta.

Lo sapevi?

Uno dei principali rischi per il bene del nostro pianeta è l’eccesso di plastica in circolazione: ogni giorno se ne accumula sempre di più nell’ambiente, diventando un problema che non possiamo più ignorare.

Per questo abbiamo eliminato le etichette dalle bottigliette danacol!

Via le etichette, meno plastica! Con questo piccolo gesto, abbiamo raggiunto un grande risultato: risparmiare 49 tonnellate di plastica rispetto al 2021*
Per salvaguardare il nostro pianeta è importante ridurre il più possibile il nostro impatto, e questo è un primo piccolo passo verso un impegno sempre più sostenibile.
* Sul totale Danacol prodotto nel 2021

 

Cambiamo la bottiglia, ma non ti preoccupare: il tuo Danacol rimane quello di sempre, con tutto il suo gusto e gli 1,6g di steroli vegetali che ti aiutano a ridurre il colesterolo in eccesso.*
Sempre buono, ma ancora più bello: scopri la nuova bottiglietta in tutti i punti di vendita!

* Il colesterolo in eccesso può causare problemi al cuore. Le malattie cardiovascolari sono dovute a molteplici fattori, intervenire su uno solo di questi può anche non avere effetti benefici.

Aiuta a riciclarmi al 100%, separami!

Abbiamo a cuore il tuo benessere e quello dell’ambiente: per questo scegliamo imballi riciclabili. In questa sezione puoi quindi trovare tutte le informazioni utili per riciclare il tuo Danacol. Dopo averlo gustato, separalo così: la confezione esterna andrà nella carta, la bottiglietta nella plastica e la linguetta argentata nell’alluminio.

Aiutami a riciclarmi al 100%, separami!

Ricorda di verificare sempre le disposizioni del tuo comune.

I contenuti diffusi dal sito Danacol e i risultati dei test proposti hanno valenza generica: la valutazione di situazioni di rischio cardiovascolare non può prescindere dal parere del proprio medico.

100X75_LOGOlogo_activialogo-danacol_no_claimlogo danettelogo_footer_smLogo Vitasnella di Danonelogo_hibro