FAQ
C’è ancora qualcosa che non ti è chiaro su Danacol?
Qui sotto troverai le domande più frequenti degli utenti sull’argomento e le risposte più adeguate.
L’azione di questi “nemici” del colesterolo avviene all’interno dell’intestino, dove riescono a ridurre l’assorbimento del colesterolo, naturalmente eliminato con le feci.
L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione quotidiana di almeno 1,5-3g di steroli vegetali che abbinati a una dieta sana ricca di frutta e verdura aiutano a ridurre il colesterolo.
Si raccomanda di consumare Danacol dopo uno dei pasti principali perché, grazie ai suoi steroli vegetali, contrasta l’assunzione del colesterolo con gli alimenti.
Danacol è un alimento e grazie ai suoi 1,6 gr di steroli vegetali riduce il colesterolo senza effetti collaterali, dunque può essere assunto in continuità all’interno di una dieta varia e bilanciata che comporti il consumo regolare di frutta e verdura per contribuire al mantenimento dei livelli di carotenoidi.
Danacol è un alimento ma se si sta seguendo una terapia farmacologica si raccomanda di consultare il proprio medico.
Danacol potrebbe non essere adatto alle donne in gravidanza. Ti consigliamo di consultare comunque il tuo medico.
Danacol non contiene glutine e quindi può essere consumato dai celiaci.
Danacol ad oggi contiene lattosio. La quantità di latte e derivati del latte, come yogurt o latti fermentati, che provocano sintomi di intolleranza è molto variabile. Le persone che hanno una ridotta attività intestinale della lattasi generalmente possono bere un bicchiere di latte senza avere nessun problema.
Se sei intollerante al lattosio puoi consumare Danacol Plus
Danacol è una bevanda a base di latte fermentato arricchita con steroli vegetali che, insieme ad una alimentazione sana e ad uno stile di vita attivo, aiuta a ridurre il colesterolo in modo naturale fino al -10% già a partire dalla terza settimana.