Fragola

Ingredienti: Latte scremato, steroli vegetali 1,6%, fragole 1%, latte scremato in polvere, addensante: amido modificato di mais; colorante: carminio; aromi, fermenti lattici: Streptococcus thermophilus, Lactobacillus bulgaricus; edulcoranti: acesulfame K, sucralosio; correttori di acidità: acido citrico, citrato di sodio.
Senza glutine. Senza conservanti.

Dichiarazione nutrizionale

Valori nutrizionali

VALORI MEDI PER 100g

% Assunzioni di riferimento*

Energia

184 kJ / 44 kcal

2

Grassi****

1,1

2

di cui Acidi grassi saturi

0,1

1

Carboidrati

5,2

2

di cui Zuccheri

4,2

5

Proteine

3,1

6

Sale

0,1

2

**** Escludendo 1,6 g di steroli vegetali

*Assunzioni di riferimento di un adulto medio 8400 kJ / 2000 kcal.

Danacol, grazie agli steroli vegetali, riduce il colesterolo fino al 10% in 3 settimane

Un gesto per il tuo cuore, uno per il pianeta

Danacol ha a cuore il tuo benessere e quello dell’ambiente: per questo scegliamo imballi riciclabili.
In questa sezione puoi quindi trovare tutte le informazioni utili per riciclare il tuo Danacol. Ricorda di verificare sempre le disposizioni del tuo comune.

Aiutami a riciclarmi al 100%, separami!

Dopo aver gustato il tuo Danacol, separalo così: la confezione esterna andrà nella carta, la bottiglietta nella plastica e la linguetta argentata nell’alluminio.

Altri gusti

900x500_BIANCO

Bianco

Da bere

Scopri di più
900x500_ANANAS

Ananas

Da bere

Scopri di più
900x500_FRUTTI_ROSSI

Frutti rossi

Da bere

Scopri di più
PESCA_ALBICOCCA1_900x500

Pesca e Albicocca

Da bere

Scopri di più

Indicazioni per l'uso

Danacol non è destinato alle persone che non hanno bisogno di controllare il colesterolo nel sangue. Potrebbe non essere adatto alle donne in gravidanza, durante l'allattamento e per i bambini di età inferiore ai 5 anni.

Nel caso si stia seguendo una cura per la riduzione del colesterolo consumare il prodotto solo sotto il controllo medico. Si raccomanda il consumo di una bottiglietta di Danacol al giorno (1,6 g di steroli vegetali). Danacol deve essere consumato nel quadro di una dieta varia e bilanciata che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere livelli di carotenoidi. Evitare il consumo di più di 3 g di steroli vegetali al giorno, poichè una quantità maggiore non apporta benefici addizionali. Le malattie cardiovascolari sono dovute a molteplici fattori. Intervenire su uno solo di questi può anche non avere effetti benefici.

I contenuti diffusi dal sito Danacol e i risultati dei test proposti hanno valenza generica: la valutazione di situazioni di rischio cardiovascolare non può prescindere dal parere del proprio medico.

100X75_LOGOlogo_activialogo-danacol_no_claimlogo danettelogo_footer_smLogo Vitasnella di Danonelogo_hibro